Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Emilia Caputo, moglie dell’esponente della Lega Lorenzo Fontana.
Emilia Caputo è la moglie dell’ex vicepresidente della Camera dei deputati ed esponente di Lega Nord Lorenzo Fontana. I due hanno lavorato entrambi presso il Parlamento Europeo e insieme hanno deciso di costruire la loro famiglia. Scopriamo cosa c’è da sapere su Emilia Caputo e sulla sua carriera.
Chi è Emilia Caputo: la carriera
L’esponente della Lega Lorenzo Fontana è sposato con una donna di nome Emilia Caputo. Di lei non si sa molto, ma sembra che come lui abbia lavorato presso il Parlamento Europeo. I due hanno vissuto insieme a Bruxelles per alcuni anni prima di trasferirsi in pianta stabile a Verona. Non è noto dove e quando Emilia Caputo sia nata e non è noto inoltre che lavoro svolga la moglie di Lorenzo Fontana.
Emilai Caputo: la vita privata
Sposata con l’ex ministro ed esponente della Lega Lorenzo Fontana, Emilia Caputo ha avuto insieme a lui una figlia, Angelica. La famiglia ha vissuto a lungo a Bruxelles prima di trasferirsi in via definitiva a Verona. Emilia Caputo ha sempre vissuto la sua vita privata nel massimo riserbo e sui social non sono presenti foto in cui è ritratta insieme a suo marito.
Chi è il marito di Emilia Caputo, Lorenzo Fontana
Nato a Verona il 10 aprile 1980 (sotto il segno zodiacale dell’Ariete), Lorenzo Fontana è conosciuto per esser uno degli esponenti più conservatori della Lega. Dopo esser stato consigliere comunale a Verona è stato eletto nel 2009 in Parlamento Europeo e, successivamente, è stato chiamato alla Camera dei Deputati (di cui è stato vicepresidente). Nel 2018 ha ricoperto il ruolo di Ministro per la famiglia e la disabilità del Governo Conte e nel 2019 è diventato invece Ministro per gli Affari europei. Non è noto dove lui e sua moglie si siano conosciuti o in che anno si siano sposati.